Personale

Nel gruppo La Cascina lavorano oltre 5.000 persone, occupate in differenti mansioni e dislocate sull’intero territorio italiano in 1250 impianti produttivi.

La centralità del cliente con le sue esigenze, così come la centralità delle persone con la loro professionalità, sono i principi fondamentali a cui si ispira la gestione delle risorse umane, finalizzata alla crescita professionale e culturale del capitale umano: il vero motore del Gruppo.

Il modello gestionale stabilisce interventi mirati sulla qualità delle condizioni di lavoro e programmi di formazione e sviluppo a supporto della crescita professionale. La gestione secondo processi favorisce la semplificazione dei livelli organizzativi e più ampie aggregazioni di mansioni, per un maggiore coinvolgimento delle persone verso gli obiettivi comuni.

Stato assunzioni

Società Cooperativa La Cascina 209 dipendenti
La Cascina Global Service 2368 dipendenti
Vivenda 2798 dipendenti

Figure professionali richieste

  • Cercasi Laureato ingegneria Junior – Settore sicurezza lavoro

    Cercasi laureato in ingegneria (preferibilmente Civile, Elettrica, Meccanica) con esperienza anche minima nel settore salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. La risorsa si occuperà, in collaborazione con Ingegneri Senior, …

  • Varese: Ricerchiamo Dietista Laureata

    Per sostituzione causa maternità selezioniamo una dietista laureata in zona Civitavecchia (Rm) Varese (Va) La persona si occuperà nello specifico: verifiche presso centri produttivi analisi delle fasi di produzione ottemperanza procedure aziendali …

  • Roma: Lavora Part-Time nelle mense scolastiche

    Il D. lgs 276/03 “cosiddetta legge Biagi” ha introdotto nel nostro ordinamento il rapporto di lavoro intermittente (altrimenti detto rapporto di lavoro “a chiamata” o all’inglese “job on call”). Le …

Vuoi lavorare con noi?
Inviaci il tuo curriculum!

Compila modulo