La Romanina

Uffici nel Centro Direzionale La Romanina a Roma

Gli uffici del Centro Direzionale La Romanina sono situati in una vasta zona commerciale, in prossimita del Centro Commerciale La Romanina, del Centro Commerciale Domus, del Centro Commerciale Anagnina, del megastore IKEA, del Centro Commerciale Tor Vergata e del Campus dell’Università di Roma Tor Vergata.

Gli uffici del Centro Direzionale La Romanina sono raggiungibili dall’Autostrada Roma Napoli o dal Grande Raccordo Anulare uscita “La Romanina” e sono collegati con la linea A della metropolitana (fermata Anagnina) con le linee pubbliche di bus 500, 046.

Il Centro Direzionale La Romanina si sviluppa in un immobile di sei piani di circa 1000 mq ciascuno, con sbarco ascensori e servizi al centro del piano da cui partono quattro ali con le stanze e relativi terrazzi. Inoltre due piani interrati sono adibiti a garage e il piano terra ospita un BAR, un locale di ristorazione e la portineria centralizzata. L’edificio è servito dai maggiori player di connettività internet con tecnologia in fibra ottica.

Gli uffici sono provvisti oltre che di rete elettrica anche di cablatura telefonica e informatica; hanno pareti mobili che permettono flessibilità nelle soluzioni logistiche, ciascun’ala dell’immobile è composta di otto o nove stanze.

Nell’immobile sono presenti oltre agli uffici, anche una Sala meeting attrezzata di sistema audio, videoproiettore ed accesso ad internet, un Asilo e un Bar-ristoro.

Scheda informativa sintetica degli uffici

Tipologia: l'unità minima di ufficio standard è costituita da una stanza.
Servizi compresi nel canone: pulizie, portineria centralizzata, vigilanza, erogazione e manutenzione energia elettrica per ufficio, condizionamento caldo/freddo, erogazione acqua e manutenzione impianto idrico, manutenzione ordinaria uffici, tassa rifiuti, manutenzione luoghi comuni e verde, direzione tecnica, assicurazioni. Ogni altro tipo di servizio non indicato può essere concordato di volta in volta specificatamente ed essere aggiunto al canone.
Parcheggi: All'aperto nella zona davanti l'immobile sono di pertinenza e liberi; al chiuso nei due piani interrati dell'immobile sono a pagamento: Euro 20/mese.

Promemoria per la stipula contrattuale

Per la sottoscrizione di un contratto per l’uso degli uffici, la Società Cliente deve produrre la seguente documentazione:

  • Camera di commercio o, in caso di Società di breve costituzione, Atto Costitutivo.
  • Certificato di attribuzione del numero di Partita IVA o autocertificazione del numero.
  • Fotocopia documento e Codice Fiscale del firmatario e, nel caso non sia il legale rappresentante, anche copia di delega con visione della stessa in originale.
  • Deposito cauzionale di tre mensilità a copertura di danni.
  • Fideiussione, a prima e semplice richiesta, di importo pari al corrispettivo annuale.

Via Francesco Antolisei, 25

00173 ROMA

FAX 06 7299 6201

giovanni.gianninoto@lacascina.it

Giovanni Gianninoto
Responsabile Centro Direzionale