Global service

La Cascina Global Service è un’azienda del Gruppo La Cascina specializzata nella gestione integrata dei Servizi e dei Processi rivolti alle persone, agli spazi ed agli edifici non rientranti nel core business di un’organizzazione, ma necessari per il suo funzionamento.

La Cascina Global Service opera in sette regioni italiane ed impiega più di 2.600 dipendenti. Attraverso la formula del “Global Service“, si propone come interlocutore unico per la gestione integrata dei servizi con l’obiettivo di liberare il cliente da incombenze tecniche, logistiche ed organizzative.

La Cascina Global Service opera nel Settore Sanitario e Scolastico, a servizio delle grandi comunità pubbliche e private, e nel Settore Industriale, attraverso l’offerta di un’ampia gamma di servizi qualificati e certificati:

  • Aloe
  • Pulizia e sanificazione
  • Portierato e vigilanza
  • Centralino e posta
  • Accoglienza
  • Guardaroba e lavanolo
  • Ristorazione Collettiva
  • Distributori automatici
  • Piccola manutenzione
  • Gestione spazi
  • Gestione magazzini
  • Logistica interna
  • Servizi ausiliari all’industria
  • Gestione dei rifiuti, anche speciali
  • Igiene ambientale
  • Manutenzione del verde

Il cuore dell’offerta de “La Cascina Global Service” è rappresentata dai Sistemi Gestionali di supporto al Management del Committente così come del Management dell’outsourcer.

Il Committente, in tempo reale, viene messo nelle condizioni di controllare i processi di erogazione dei servizi attraverso sistemi gestionali in ambiente WEB, verificarne i Livelli di Servizio, chiederne di aggiuntivi, adeguarne i contenuti.

Con riferimento agli Utenti/Consumatori finali, nell’ambito dei sistemi di Gestione Integrata dei Servizi è possibile pianificare l’offerta di Sistemi di Qualità Percepita.

Tali Sistemi consentono di sviluppare azioni di rilevazione della Customer Satisfaction così come di offrire modalità interattive di comunicazione multicanale (WEB, Call Center) tra Committente-Fornitore-Utente.