Il facility management è un settore in rapida espansione. Anche in Italia. Le previsioni parlano di oltre 300.000 lavoratori assunti entro la fine del 2026 e di 30 miliardi di fatturato con un tasso di crescita del 5%.
Ma quali sono i motivi di questo successo? A spiegarlo molto bene è Gabriele Scotti, vicepresidente della Vivenda Spa: riduzione dei costi operativi fino al 30% per le aziende; dialogo con un unico interlocutore in grado di rispettare gli obiettivi di budget di spesa, mantenendo alti i livelli di servizio, le forti competenze tecnico-ingegneristiche per la gestione tecnica degli immobili
Questi sono solamente alcuni dei vantaggi dei global contractor di settore. Per conoscere gli altri leggete l’articolo su LIbero cliccando qui o sul Tempo qui.


