LAVORA CON NOI

POSIZIONI APERTE

ADDETTO/A AI SERVIZI MENSA (Salerno)

Le società Vivenda e Solidarietà e Lavoro, gestori in Associazione Temporanea di Imprese ricercano personale per il servizio di ristorazione scolastica per il comune di Salerno con esperienza, Attestato HCCP Rischio 1 riconosciuto dalla Regione Campania o conseguito tramite Ente Accreditato per posizione di addetto/a ai servizi mensa. Si propone contratto di assunzione al livello sesto del CCNL per i dipendenti dei settori Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo per un impegno lavorativo dal Lunedì al Venerdì all’interno della fascia oraria tra le 11.00 e le 15.00 con sospensione delle attività come da calendario scolastico. Inoltre il personale dovrà essere in possesso del certificato del casellario giudiziale penale da cui risulti assenza di condanne per i reati previsti dagli artt. 600-bis, 600-ter, 600-quater, 600-quinquies e 609-undecies.

PROGETTISTA UFFICIO GARE (in sede Roma)

La figura si occuperà di redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e di dare supporto nell’elaborazione degli studi di fattibilità tecnica e operativa. Gestirà lo sviluppo dei progetti dei settori Pulizie professionali e Ristorazione collettiva nel rispetto delle strategie aziendali e degli eventuali giustificativi di gara. Gestirà l’interfaccia con il personale tecnico interno e con eventuali progettisti e tecnici esterni. Supporterà le differenti funzioni aziendali e gli eventuali partner operativi nelle fasi di progetto individuando le soluzioni tecniche e gestionali più adeguate alle richieste del Capitolato di gara e alla fattibilità economica dell’iniziativa, predisponendo quindi la documentazione tecnica e gli elaborati richiesti al fine della partecipazione. Costituiscono requisiti preferenziali la familiarità con software di elaborazione grafica e la pregressa esperienza nella progettazione di servizi rivolti alla collettività (cleanig e ristorazione collettiva)

CUOCO (NICHELINO (TO))

Cerchiamo n. 1 CUOCO per Centro Cottura sito a Nichelino (TO). Si propone contratto a tempo determinato con rapide possibilità di stabilizzazione, livello e retribuzione da CCNL Turismo Pubblici Esercizi, full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Si richiede formazione compatibile ed esperienza lavorativa pregressa documentabile come capo cuoco presso centri cottura afferenti al settore ristorazione scolastica.
LAVORA CON NOI

CANDIDATI

Se nessuna delle posizioni attualmente disponibili ti interessa ma desideri ugualmente depositare il tuo CV nel database, compila il form sottostante scegliendo “Candidatura spontanea”.

    TIPOLOGIA DI CANDIDATURA

    Tipo di Candidatura*

    DATI ANAGRAFICI

    Cognome*

    Nome*

    Luogo di nascita*

    Provincia di nascita*

    Data di nascita*

    Genere*MaschioFemmina

    Codice fiscale*

    Stato civile*coniugato/acelibe/nubile

    Titolo di studio*

    indirizzo email*

    Telefono

    Cellulare*

    Automunito*SiNo

    RESIDENZA

    Indirizzo*

    Città*

    Provincia*

    CAP*

    DOMICILIO (SE DIVERSO DA RESIDENZA)

    Indirizzo

    Città

    Provincia

    CAP

    INFORMAZIONI STATO ATTUALE

    Stato occupazionale*OccupatoDisoccupato

    Iscrizione centro d'impiego*SiNo

    Scadenza permesso di soggiorno (solo extracomunitari)

    Mansioni, esperienze e disponibilità

    Disponibilità a mansioni diCapo cuocoCuoco / Aiuto cuocoCommis cucinaBaristaGastronomoMaitreDietistaChef de RangCameriereResp. Imp. ProduttivoAdd. mensaPulitoreMagazziniereTrasportatoreImpiegato genericoPortiere / ReceptionGiardiniereAusiliario ospedaliero

    Esperienza di mansioni inCapo cuocoCuoco / Aiuto cuocoCommis cucinaBaristaGastronomoMaitreDietistaChef de RangCameriereResp. Imp. ProduttivoAdd. mensaPulitoreMagazziniereTrasportatoreImpiegato genericoPortiere / ReceptionGiardiniereAusiliario ospedaliero

    Disponibilità di spostamento

    Disponibilità di impiantoMense Scolastiche (circa 15h sett. da Lunedì a Venerdì da Sett. a Giu.)Mense Aziendali / Mense UniversitarieMense Ospedaliere (Rotazione Turni anche nei Giorni Festivi)

    Allega curriculum

    File (doc, docx, pdf, odt, txt, rtf)

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali

    I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future e potranno essere comunicati ad altre società del Gruppo La Cascina.
    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 GDPR e autorizzo il trattamento dei miei dati.

      L’azienda opera nei settori della ristorazione, dei servizi alla persona e dell’edilizia civile e industriale. In aggiunta ai servizi amministrativi, di tesoreria e di selezione e formazione del personale, La Cascina svolge compiti di direzione delle attività produttive, di promozione e sviluppo commerciale per le società aderenti.

      INDIRIZZO

      Via Francesco Antolisei, 25
      00173 – Roma

      TELEFONO

      06 729961

      EMAIL

      info@lacascina.it