La figura si occuperà di redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e di dare supporto nell’elaborazione degli studi di fattibilità tecnica e operativa. Gestirà lo sviluppo dei progetti dei settori Pulizie professionali e Ristorazione collettiva nel rispetto delle strategie aziendali e degli eventuali giustificativi di gara. Gestirà l’interfaccia con il personale tecnico interno e con eventuali progettisti e tecnici esterni. Supporterà le differenti funzioni aziendali e gli eventuali partner operativi nelle fasi di progetto individuando le soluzioni tecniche e gestionali più adeguate alle richieste del Capitolato di gara e alla fattibilità economica dell’iniziativa, predisponendo quindi la documentazione tecnica e gli elaborati richiesti al fine della partecipazione. Costituiscono requisiti preferenziali la familiarità con software di elaborazione grafica e la pregressa esperienza nella progettazione di servizi rivolti alla collettività (cleanig e ristorazione collettiva)
LAVORA CON NOI
CANDIDATI
Se nessuna delle posizioni attualmente disponibili ti interessa ma desideri ugualmente depositare il tuo CV nel database, compila il form sottostante scegliendo “Candidatura spontanea”.
L’azienda opera nei settori della ristorazione, dei servizi alla persona e dell’edilizia civile e industriale. In aggiunta ai servizi amministrativi, di tesoreria e di selezione e formazione del personale, La Cascina svolge compiti di direzione delle attività produttive, di promozione e sviluppo commerciale per le società aderenti.